Ogni compagnia telefonica che si rispetti (ormai tutti lo fanno) mette a disposizione dei suoi clienti, o potenziali tali, diversi modi per essere contattati e aver informazioni su:

  • problemi tecnici

  • problemi amministrativi

  • questioni commerciali

Contattare l’assistenza clienti del tuo operatore telefonico può essere davvero semplice se conosci i giusti canali per farlo.

 Risponderemo volentieri alle tue domande!

Premettendo che è possibile effettuare determinate operazioni automatiche 24 ore su 24 , ad esempio controllare il credito disponibile o fare una ricarica, per le operazioni in cui è necessario o preferisci utilizzare il contatto diretto con un operatore, gli orari cambiano da gestore a gestore ma, ormai è possibile contattare l’assistenza clienti del tuo gestore in orari molto estesi, fino a tarda serata e nei week-end.

Analizziamo uno ad uno come contattare i più importanti gestori telefonici

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Contatti telefonici:

Vodafone: 190

Tiscali: 130

TIM: 119

Tre Italia: 133

Wind: 155

Assistenza fai da te!

Tuttavia sempre più clienti ormai scelgono di porre rimedio a qualsiasi tipo di problema occorrendo all’assistenza fai da te o rivolgendosi ad un negozio specializzato nella propria città. A tal proposito ti invitiamo a scoprire l’esclusivo Sistema Smartphone360™ offerto da Phonix Store!

Se guardiamo al web, i gestori offrono comunque diverse possibilità di contatto tramite diversi canali come area riservata sul sito, app, chat e articoli con le faq (le domande richieste più frequentemente).

Sul Web e sui social:

Vodafone: Sito | Facebook | Twitter

Tiscali: Sito | Facebook

TIM: Sito | Facebook

Tre Italia: Sito | Facebook

Wind: Sito | Facebook

Bene, ora che sai come contattare il tuo gestore non esitare! Spesso la soluzione al tuo problema è molto più semplice di quanto tu possa immaginare…